creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, volontariato, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, popolare, futuro, globale, Onu, religione, creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, volontariato, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, popolare, futuro, globale, Onu, religione, ilcerchiodelleidee | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

ilcerchiodelleidee Idee per un mondo migliore
Bill Gates, Berlusconi, milionari e morti di fame
post pubblicato in Silvio Berlusconi, il 16 novembre 2013
Bill Gates ha ricevuto un altro premio a Berlino per il suo impegno a salvare morti di fame. Silvio Berlusconi non è cosi famoso per la sua generosità con morti di fame ma Barbara Berlusconi ha detto che il peggiore difetto del padre era essere troppo generoso. Sono molti notizie online della filantropia di Bill Gates ma non riesco a trovare niente importanti di Berlusconi per salvare morti di fame. Non ha fatto molto o solo il negativo di Berlusconi è popolare?
continua
Berlusconi, Ruby, cullo flaccido, c… del presidente e servizio pubblico di Rai e Mediaset o servizio della maf…?
post pubblicato in Silvio Berlusconi, il 11 novembre 2013
Secondo me, da quello che ho visto in Italia durante il quarto governo di Berlusconi, mi sembra evidente che Mediaset ha fatto più e migliore informazione antimafia di Rai3, il quarto governo di Berlusconi è stato il migliore contro la mafia dopo 1982 e è evidente che molta informazione Rai ha contribuito alla caduta del quarto governo di Berlusconi. A me sembra evidente che Mediaset ha fato migliore servizio pubblico e Rai3 migliore servizio alla mafia. E secondo voi?
continua
Sfoglia settembre        febbraio