creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, volontariato, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, popolare, futuro, globale, Onu, religione, Psicologia, Filosofia e Etica per la Pubblicità-Marketing OnLine | ilcerchiodelleidee | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

ilcerchiodelleidee Idee per un mondo migliore
Psicologia, Filosofia e Etica per la Pubblicità-Marketing OnLine
post pubblicato in diario, il 13 agosto 2013

Lecondotte premiate tendano ad essere ripetute. Comportamenti punititendano ad essere evitate. Se la pubblicità e marketing più utilee sociale fosse premiata e quella più anti-sociale fosse punitasarebbe la migliore rivoluzione del futuro dell'informazione online.La pubblicità e marketing condizionano il tempo online potendoessere molto positivi o molto negativi per le conseguenze di utilitàsociale globale.

Trovareforme di premiare la pubblicità e marketing de più utilità socialee punire ladri del tempo per vendere il peggiore al più caro prezzomi sembra la base di una rivoluzione delle nuove tecnologie. Il tempodi tutti deve essere considerato come un valore etico e sociale perle nuove tecnologie. Il tempo è il valore più importante pergiudicare l'etica, onestà, usabilità e utilità sociale globaleonline. Certi piccoli infoprodotti venduti online a caro prezzopossano essere più etici e di più utilità sociale che certi ebookgratis con promesse di fare milionari con una formula magica ma chesolo serve per perdere tempo di molti e benefici di pochi.

Persaperne di più e guadagnare con etica e utilità sociale: compraremiei ebooks, (vedere colona di sinistra) e collaborare con me per unanuova versione in migliore italiano con le mie migliore ideeposteriori e il contributo dell'intelligenza e creatività collettiva.

Molte di queste idee continuarono adessere sviluppate neo mio blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it .

Sfoglia maggio        settembre